Skip to content
Home » Impermeabilizzazione Piscine

Impermeabilizzazione Piscine

La Coperedil effettua anche lavori di impermeabilizzazione di piscine. Dopo aver realizzato la piscina in cemento armato, i clienti hanno la necessità di provvedere all’impermeabilizzazione della stessa. Impermeabilizzare una piscina vuol dire proteggere la struttura, siano essi in cemento che in acciaio, dagli agenti che possono danneggiare la struttura stessa e salvaguardare l’integrità nel tempo.

Grazie ai migliori materiali utilizzati dalla nostra azienda in PVC, sarà possibile impermeabilizzare l’intera struttura delle vostre piscine, garantendo alle stesse una resistenza meccanica, quindi evitare che si creino dei tagli, e agli agenti chimici. Novità degli ultimi anni sono le membrane in pvc dette ‘touch’ che regalano una vera e propria esperienza tattile e riproducono gli elementi del paesaggio, come la roccia naturale di un esotico specchio d’acqua e danno carattere e originalità alla piscina che rivestono rendendola unica. Sono adatte anche all’uso dell’impermeabilizzazione esterna fuori dall’acqua della piscina, come pavimentazione o solarium.

Il costo dell’impermeabilizzazione con tale tipo di materiale ha un buon rapporto qualità-prezzo data la garanzia di durata nel tempo rispetto ad altri materiali. Ovviamente dipende dalle dimensioni e forma della piscina che ne determinano la quantità di rotoli da utilizzare e la manodopera per l’installazione. Altre soluzioni sono l’impermeabilizzazione con resina trasparente che potrebbe essere meno costosa ma anche garantire protezione solo nel breve periodo.

Impermeabilizzazione Piscine

Per richiedere maggiori informazioni