La Coperedil realizza diverse tipologie di impermeabilizzazioni con manti sintetici in PVC e TPO, utilizzando i brand più resistenti ed efficienti sul mercato. Lo staff presente, ha una formazione e un supporto tecnico tale da mettere a punto la migliore strategia e prevenire quindi l’insorgere di imprevisti durante la fase di esecuzione dei lavori di impermeabilizzazione. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di suggerire l’utilizzo dei materiali più idonei per una corretta stratigrafia per avere la garanzia della durabilità dei lavori di posa.
La qualità dei materiali è fondamentale per mantenere inalterati nel tempo le caratteristiche per un’idonea impermeabilizzazione è anche per questo motivo che abbiamo scelto aziende leader nelle forniture. I manti sintetici in TPO e PVC, differiscono dai tradizionali sistemi di impermeabilizzazione bituminosa grazie alla loro elevata flessibilità nel medio-lungo termine, alla larghezza e ai colori. Grazie alle loro caratteristiche, conferiscono al lavoro un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e al decorso del tempo, oltre ad una eccellente saldabilità.
Edifici e opere edili in generale possono così essere protette nel migliore dei modi grazie ai manti sintetici. Da diverso tempo ci occupiamo di impermeabilizzazione e di coperture: affidati alla nostra professionalità per tutti gli interventi di cui hai bisogno. I manti impermeabili sintetici più diffusi sono il PVC (policloruro di vinile), TPO (poliolefina polietilene modificato flessibile), HDPE (polietilene alta densità), EPDM (termopolimeri).
Per richiedere maggiori informazioni