Skip to content
Home » Impermeabilizzazione tetto Catania: il nostro lavoro al centro commerciale “I Portali”

Impermeabilizzazione tetto Catania: il nostro lavoro al centro commerciale “I Portali”

impermeabilizzazione tetti Catania

In questa nuova rubrica del blog ti porteremo nel “dietro le quinte” dei lavori di rifacimento e impermeabilizzazioni tetti del team Coperedil.

Seguici per non perdere gli aggiornamenti sulle prossime opere!

Impermeabilizzazione tetto a Catania al centro commerciale “I Portali”

Siamo a San Giovanni La Punta, comune di circa 25.000 abitanti sito nella zona settentrionale dell’area metropolitana di Catania.

Uno dei più grandi punti di incontro e di shopping per i suoi abitanti e per le città limitrofe è il centro commerciale “I Portali”, che ospita oltre cento negozi e diversi ristoranti in una galleria distribuita su due livelli, con un’ampia piazza centrale che funge da area pedonale e uno stile architettonico che richiama l’atmosfera dell’Ancien Régime.

Tra le attrazioni del centro commerciale troviamo diverse aree verdi arredate con piante tropicali, piscine e giochi d’acqua, nonché il cinema multisala con nove maxischermi.

L’area, nella sua totalità, si sviluppa su oltre 140.000 mq ed è suddivisa in due sezioni, area est e area ovest.

La squadra di Coperedil ha iniziato alla fine del 2023 un complesso lavoro di impermeabilizzazione del tetto, al fine di proteggere le vaste zone dedite allo shopping dalle infiltrazioni piovane.

Per l’opera di impermeabilizzazione del tetto è stata utilizzata la guaina classica, con termosaldatura totale dei manti per la creazione di una copertura continuativa su tutta la superficie.

Impermeabilizzazione tetti Catania: contattaci

Coperedil è una ditta specializzata nell’impermeabilizzazione dei tetti e operiamo su tutta la Sicilia per proteggere edifici pubblici e abitazioni private dalle infiltrazioni di acqua piovana.

Contattaci per organizzare un sopralluogo e stabilire insieme la miglior soluzione per proteggere il tuo tetto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *